CONDIZIONI DI UTILIZZO "WOOLLY"

ISCRITTI
YOUTUBE
TWITCH
TIK TOK
ALTRO
10K
10 MILIONI
10 MILIONI
10 MILIONI
DA VERIFICARE
100K
100 MILIONI
100 MILIONI
100 MILIONI
DA VERIFICARE
500k
500 MILIONI
500 MILIONI
500 MILIONI
DA VERIFICARE
1 MILIONE
1 MILIARDO
1 MILIARDO
1 MILIARDO
DA VERIFICARE

La tabella, indicativa sulla modalità di distribuzione promozionale delle monete nella fase di pre-lancio, prende in considerazione esclusivamente il numero di iscritti al momento della registrazione.

Gli iscritti di ogni piattaforma sono cumulabili, ad esempio:

  • 100k Youtube + 100k Twitch = 200k iscritti = 200 milioni di WOOLLY

Il conteggio verrà effettuato ogni 10k di iscritti.

Verranno distribuite le criptovalute WOOLLY in base agli iscritti effettivi, in difetto o in eccesso, come nel seguente esempio:

  • dai 10.000 ai 14.999 iscritti: 10 milioni di monete;
  • dai 15.000 ai 24.999 iscritti: 20 milioni di monete.

Lo Streamer registrato potrà poi accumulare gratuitamente altre monete promuovendo Woolly ad altri “creators”; successivamente alla registrazione del nuovo Streamer, il “Promoter” riceverà 1 milione di monete per ogni 100k di iscritti, sempre al momento della registrazione, del nuovo contatto acquisito.

Il limite minimo per poter aderire alla promozione pre-lancio e ricevere le monete gratuitamente è pari a 10k di iscritti.

Le monete verranno accreditate nei wallet degli iscritti entro il giorno del lancio ufficiale del progetto.


CONDIZIONI DI UTILIZZO MARCHIO “WOOLLY”

  1. I Licenzianti (o titolari del marchio) sono titolari pieni ed esclusivi dei diritti sul marchio “WOOLLY”, registrato con domanda marchio 018632857 e depositata in data 05.01.2022 presso l’EUIPO.
  2. I Licenzianti sono interessati a concedere licenza non esclusiva dei sopraindicati diritti sul marchio per tutti i Paesi dove insiste il diritto di esclusiva;
  3. Il Licenziatario (o Streamer) è interessato ad ottenere licenza non esclusiva sul marchio sopra
  4. Il Licenziatario non ha facoltà di concedere sublicenze sul Marchio se non con il consenso scritto dei
  5. Il Licenziatario è tenuto ad utilizzare il marchio in modo tale da non ledere fama, prestigio e decoro dei Licenzianti. E’ vietato qualsiasi utilizzo del marchio con fini o modalità contrari alla legge vigente nel Paese di utilizzo dello stesso.
  6. I Licenzianti avranno cura di effettuare gli opportuni controlli circa le modalità d’uso e la conformità dell’uso stesso alle condizioni sopra specificate. In caso di violazioni avranno diritto ad ottenere il risarcimento dei danni patiti.
  7. È vietato al Licenziatario di depositare e/o utilizzare, marchi e/o segni distintivi uguali o confondibili al Marchio licenziato o, comunque, atti ad ingenerare inganno o confusione nel pubblico dei consumatori.
  8. I Licenzianti, in caso si verifichino anche solo uno degli inadempimenti precedenti, possono in ogni momento e con effetto immediato risolvere il contratto,  salvo comunque il diritto al risarcimento degli eventuali danni patiti, mediante l’invio al Licenziatario di una comunicazione a mezzo Raccomandata A/R con ricevuta di ritorno o, in alternativa, PEC.
  9. Le Parti si obbligano reciprocamente a darsi comunicazione, non appena ne vengano a conoscenza, di contraffazioni e/o contestazioni del Marchio, nonché di contestazioni riguardanti pretese violazioni di diritti di marchio o simili di terzi per effetto dell’uso del Marchio.
  10. Nel caso in cui un terzo, in via giudiziale ovvero stragiudiziale, contesti la validità dei titoli di esclusiva oppure che l’utilizzo del Marchio costituisca violazione di diritti altrui di qualunque natura, la strategia difensiva da adottare dovrà essere preventivamente concordata tra le parti. In caso di disaccordo, la decisione definitiva spetterà in ogni caso ai
  11. I Licenzianti non forniscono garanzie in ordine alla validità del Marchio, né che l’uso dello stesso non violi preesistenti diritti di terzi, ma in ogni caso dichiarano che per quanto di loro conoscenza il marchio non viola diritti esclusivi e non sussistono altre cause di nullità.
  12. Nell’ipotesi in cui venga dichiarata giudizialmente la nullità dei titoli, la cessazione del contratto coinciderà con la data di passaggio in giudicato della relativa
  13. Il presente contratto è regolato dal diritto
  14. L’eventuale nullità parziale o totale di una o più clausole del presente contratto non inficia la validità delle restanti In tale eventualità le parti si accorderanno per sostituire le clausole nulle con pattuizioni valide di contenuto equivalente o simile e comunque atte a permettere il conseguimento degli scopi contrattuali, salvo non si tratti di clausole essenziali.
  15. Tutte le controversie nascenti dalle presenti condizioni di utilizzo saranno devolute ad un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Treviso e risolte secondo il Regolamento da questa adottato.
  16. Qualora entro il termine di 90 gg. la procedura non sia definita o in caso di mancato raggiungimento di un accordo, per tutte le controversie derivanti dalle presenti condizioni di utilizzo o collegate alle stesse, sarà competente esclusivamente il Foro di Treviso.

*

Il Licenziatario, completando la registrazione nel sito www.woollyuniverse.com, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni di utilizzo del marchio “WOOLLY”.